Pubblicato in: News

ClioPopUp: a Firenze un fine anno di bellezza

Lorena VallieriLorena Vallieri 2 settimane fa
Firenze negosio ClioPopUp

ClioPopUp: ha appena aperto e a Firenze ed è già un grande successo il temporary store di Clio, una delle make up artist più famose d’Italia e non solo.

Dopo le lunghissime code dell’inaugurazione, curiosi e appassionati continuano a frequentare il negozio griffato chi alla ricerca di idee di bellezza, chi per trovare regali originali per Natale, chi per respirare aria di States.

Sì, perché il nuovo punto vendita di Firenze propone il colore e l’arredamento del celebre store di New York, dai colori rosa e fucsia dell’arredamento, agli angoli social, per un selfie in piena regola da inoltrare subito ai tanti followers che seguono Clio soprattutto su Instagram.

Dove e quando

Il ClioPopUp sarà aperto dal 16 novembre al 22 dicembre 2019, tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30, in via dei Lamberti 16/r.

Cosa

Si potranno trovare tutti i prodotti della linea a marchio ClioMakeUp comprese le ultimissime novità e i tanti successi del nuovo brand lanciato da Clio: i CreamyLove Kiki e Spice Rouge, gli ombretti in crema a lunga tenuta SweetieLove ed i ricercatissimi Lip Balm&Glam CoccoLove.

A Firenze è stata anche lanciata in anteprima esclusiva la nuovissima BeautyLove, una vera e propria ‘chiave’ di bellezza tutta da scoprire.

Sito

Per tutte le informazioni e per essere sempre aggiornati sulle novità e le aperture dei temporary store: www.cliopopup.com

Etichette:

Non perderti un evento a Firenze!

Ricevi solo eventi utili grazie alla nostra Newsletter

Aggiungiti alla community!