Pubblicato in: News

Florence Creativity Primavera 2018: il programma

Mara MarchiMara Marchi 2 settimane fa
arti manuali hobbistica e bricolage
Fonte: Pixabay

Florence Creativity Primavera 2018 giunge al sua decima edizione, dal 10 al 12 maggio sarà di scena alla Fortezza da Basso di Firenze per accogliere numerose iniziative dedicate alle arti manuali, all’hobbistica e al bricolage. Andrà a caratterizzare la manifestazione di quest’anno un ricercato elenco di espositori leader del campo, con numerose proposte che spesso anticipano vere e proprie tendenze, tutte affiancate da un ricco calendario di corsi e dimostrazioni.

Grazie alla collaborazione e alla condivisione dei protagonisti del settore, tutti i visitatori potranno apprendere, ma anche riscoprire la manualità e la propria creatività all’insegna dell’estrosità. Un evento dinamico che segue il suo pubblico durante tutto l’anno, in cui le conoscenze e le esperienze dei professionisti sono messe a disposizione dell’utenza coinvolta, con un approccio in grado di catturare la curiosità degli appassionati e non solo, sulla scia dell’inventiva e del divertimento di chi condivide gli stessi svaghi.

Anche questa nuova edizione si preannuncia come una grande vetrina, dove trovare ed acquistare i materiali più ricercati e innovativi: tessuti, filati, cucito creativo, home decor, bijoux, scrapbooking, quilting, patchwork, ricamo e molto altro. I bijoux si potranno realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità e suggerimenti finalizzati ad arricchire la voglia di apparire e valorizzarsi. Stoffe e bottoni, pitture e pennelli, ago filo ed intrecci, colla e carte, e numerosi altri strumenti da utilizzare durante queste due giornate per imparare come trasferire la propria passione nelle mani. Tutte risorse da lavorare e da condire con l’ingegno, l’originalità del decoupage e dello shabby, per personalizzare le proprie idee con dettagli particolari.

Florence Creativity 2018: info, biglietti e costi

Dal 10 al 12 maggio 2018, Fortezza da Basso, viale Filippo Strozzi 1, Firenze

Come arrivare:

  • In Auto – USCITA FIRENZE SUD, direzione centro città o Fiera
    USCITA FIRENZE NORD, direzione centro città o Fiera
  • In Treno – la stazione centrale di Firenze si trova 250 metri dall’entrata della Fiera
  • In Autobus – la stazione si trova a 300 metri dall’entrata della fiera ed è servita giornalmente da tutto il centro Italia.

Orario d’apertura: dalle 9.30 alle 19.00

Costo biglietto: INTERO € 10 – RIDOTTO € 5, scaricabile dal sito.

Tutte le info su: http://www.florencecreativity.it/

 

Etichette: