Pubblicato in: Concerti News

BowLand: il concerto all’Auditorium Flog

Benedetta ColasantiBenedetta Colasanti 4 settimane fa
Fonte: pagina Facebook Ufficiale

Freschi dall’esperienza di X Factor, i BowLand tornano nella loro città d’adozione, Firenze, il 31 marzo, sul palcoscenico dell’Auditorium Flog.

I BowLand

-> Si tratta di un trio persiano composto da Leila Low (voce), Pejman Fa e Saeed Aman, polistrumentisti ma anche rispettivamente una grafica, un artista sperimentale e un architetto. I BowLand si contraddistinguono per l’originalità e per la capacità di portare il pubblico in un’altra dimensione.

-> I BowLand creano infatti un’atmosfera onirica e misteriosa, complici forse le loro origini ma anche la loro sempre rinnovata disponibilità nel mettersi in gioco e il loro temperamento gentile, delicato e affascinante, e la coesione del gruppo.

-> Tra elettronica e musica etnica, quella dei BowLand è una proposta vincente che li vede varcare importanti palcoscenici italiani. Appena uscito il loro album “Bubble of Dreams” che contiene i successi di X Factor (“Sweet Dreams”, “Get Busy”, “No Roots” e “Senza un perché”) e inediti come “Don’t Stop Me”.

Come arrivare all’Auditorium Flog

-> L’Auditorium Flog si trova in via Michele Mercati, 24b. In auto e in taxi è raggiungibile in circa un quarto d’ora.

-> In Tram: con la linea T1 da Alamanni – Stazione Santa Maria Novella in direzione Careggi Ospedale. Tempo di percorrenza: circa 13 minuti.

Potrebbe interessarti anche

-> I concerti del 2019 a Firenze

-> Concerto The Cure

-> Concerto Subsonica

-> Concerto Negramaro

-> Concerto Gazzelle

-> Firenze by Night

 

 

 

Etichette: